Vuoi rivivere anche tu le emozioni del cast de I Fantastici 5? Parti alla scoperta delle location in cui è stata girata la serie: sono un vero sogno.
Straordinario riscontro quello ottenuto da I Fantastici 5, che ha debuttato il 17 gennaio su Canale 5. La nuova serie che ha come protagonista Raoul Bova e Francesca Cavallin ha già conquistato il cuore dei telespettatori.
Diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo è stata suddivisa in otto episodi che andranno in onda in quattro serate. Qual è la trama? Ma soprattutto quali sono i luoghi in cui è stata girata la serie? I fan sono rimasti a bocca aperta.
Come accennato precedentemente, mercoledì 17 gennaio sono andate in onda le prime due puntate de I Fantastici 5 con Raoul Bova e Francesca Cavallin: un grande successo per la nuova serie targata Mediaset. La trama ruota intorno a Riccardo, ex allenatore olimpico che vuole mettersi nuovamente in gioco accettando di allenare un gruppo di atleti paralimpici presso il centro sportivo della Nova Lux di Ancona.
Si ritroverà anche a dover gestire le due figlie adolescenti, Giorgia e Anna, che sono ritornate a vivere con lui dopo che loro madre è venuta a mancare. Oltre agli impegni legati alla nuova occupazione, quindi, dovrà gestire le ragazze, con cui non ha un rapporto idilliaco. Nemmeno a lavoro le cose sembrano andare per il verso giusto e sarà costretto a fare i conti con cinque atleti difficili: Greta, Christian, Elia, Marzia e Laura. Dunque, non solo sfide sportive, ma soprattutto personali.
Come accennato precedentemente, oltre all’avvincente e attuale trama, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di ammirare anche le location della serie. Le riprese sono state ambientate in lungo e in largo su tutto il territorio nazionale. In modo particolare a Formello, un piccolo comune in provincia di Roma – con le sue meraviglie etrusche. E ancora, la bellissima città di Ancona che ha fatto da sfondo in diverse occasioni alla serie televisiva. I registi, però, non solo hanno scelto molte località outdoor: ci sono anche quelle indoor.
Il pubblico ha ammirato lo stabilimento balneare il Passetto, così come la cattedrale di San Ciriaco e il celebre centro turistico di Portonovo. Ma è ovviamente il Palaindoor ad essere il centro nevralgico de I Fantastici 5, in quanto è il luogo designato per gli allenamenti dei ragazzi. Inoltre, c’è una piccola curiosità: è proprio il luogo frequentato dal famosissimo Gianmarco Tamberi. In ultimo, ma non per importanza, sono stati scelte anche Numana ed Ascoli Piceno per delle riprese all’esterno.
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…