Com’era Valeria Marini da giovane? Dal web spunta un video della splendida showgirl di quando non era così famosa.
Tra i nomi più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio quello di Valeria Marini. La showgirl romana ne ha fatta di strada negli anni, arrivando a mettere in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.
Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, oggi quello della Marini è uno dei volti più iconici della televisione italiana. Negli anni la splendida Valeria ha saputo spaziare con incredibile maestria dal mondo dell’intrattenimento a quello dell’imprenditoria, con qualche parentesi anche nella recitazione. Difficile non ricordarla in film e serie tv di successo come In questo mondo di ladri, Operazione vacanze, Piper e tanti altri ancora.
Oggi il pubblico conosce Valeria Marini come una delle artiste più amate ed apprezzate di tutti i tempi. Famosissima anche sul web, qui la showgirl romana è in possesso di un profilo su Instagram che pullula di foto e video dove appare protagonista assoluta. Proprio online sono diventate virali alcune immagini che appartengono al suo passato e che la ritraggono quando era ancora giovanissima e ignara del grande successo che avrebbe ottenuto in tv. Ma com’era ai tempi degli esordi?
Valeria Marini, com’era da giovane? Spunta il video sui social
Classe 1967, Valeria Marini è considerata ormai da tutti come una vera e propria icona della tv italiana. La star del Bagaglino ha iniziato a lavorare sin da subito nel mondo dello spettacolo, grazie all’incredibile bellezza che da sempre la contraddistingue. Lunghi capelli biondi, profondi occhi azzurri e fisico burroso: è una bellezza della natura, ieri come oggi.
Sul web sono apparse alcune immagini che ritraggono la nota artista quando era ancora agli esordi della sua ricchissima carriera. Il filmato in questione si trova su Instagram ed è stato condiviso dall’account @prima_volta_di, che spulcia nel passato dei vip alla ricerca di video inediti. Quello della Marini risale al 1991: la splendida Valeria aveva appena 24 anni e tanta voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo.
Visualizza questo post su Instagram
Le riprese appartengono ad uno dei primissimi provini che la Marini ha fatto per la Rai. All’epoca la Valeria Nazionale (come la chiamano i fan più affezionati) aveva un fisico scolpito, con le curve al punto giusto, e un viso dolce dai lineamenti delicati. Con il passare del tempo è cambiata parecchio ma, nonostante gli anni, è sempre rimasta fedele ai suoi capelli biondissimi e allo stile da vamp d’altri tempi.