Showman e ballerino, Stefano De Martino sembra non aver messo da parte il desiderio di avere altri figli: il commento sui social toglie ogni dubbio.
Nato come ballerino all’interno del programma Amici di Maria De Filippi ma oggi conduttrice e showman in forze su Rai 2, Stefano De Martino è una delle giovani promesse della televisione italiana. La sua carriera, infatti, è solo all’inizio eppure i risultati sono già incredibili, soprattutto per quanto riguarda l’apprezzamento da parte del pubblico. Se sul fronte lavorativo quindi tutto va a gonfie vele, su quello privato pare che ci sia ancora qualcosa che vuole realizzare.
Dopo un lungo tira e molla con Belén Rodriguez, con la quale ha dato vita dieci anni fa al suo primogenito Santiago, Stefano De Martino sembra che desideri altri figli. L’età c’è, poiché difatti è ancora molto giovane ma, secondo quel che si sa, al momento non sembra che abbia una relazione stabile. Ecco però il commento che fa supporre questo suo desiderio.
Papà da ormai dieci anni, da pochissimo tempo Stefano De Martino è diventato anche zio. Sua sorella Adelaide, infatti, ha dato alla luce il suo primogenito e ha permesso a suo fratello di sperimentare la stessa gioia che lei ha provato nel momento in cui è nato Santiago. Nelle ultime ore, la giovane ha postato su Instagram uno scatto del suo piccolo e Stefano non è riuscito a trattenersi, commentando con parole davvero inequivocabili. Ecco quindi il post di Adelaide, la foto del piccolo di casa De Martino e la risposta dello zio, innamoratissimo.
“Ma come si fa?” ha scritto, aggiungendo un bel cuore rosso. Parole semplici ma molto eloquenti, che sottintendono l’impossibilità di resistere di fronte alla dolcezza e alla tenerezza di un neonato, nonché di fronte al suo bellissimo sorriso sdentato.
Poiché ci hanno dimostrato che i ritorni di fiamma sono possibili, nessuno può escludere che in un futuro Belén Rodriguez e Stefano De Martino tornino insieme e mettano al mondo un secondo figlio, così come è probabile anche che ognuno si faccia la sua vita e accolga una nuova nascita con un altro compagno e un’altra compagna.
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…