Re Carlo, cosa c’è davvero dietro l’operazione? Perché si parla con insistenza dell’abdicazione del Sovrano

Cosa si nasconde davvero dietro l’operazione a cui dovrà sottoporsi Re Carlo? Ecco perché si parla tanto di un’abdicazione da parte del Sovrano.

Che cosa sta succedendo in questo periodo alla famiglia reale inglese? Insomma, non sono giorni affatto piacevoli per i Windsor. In primo luogo è stato svelato il motivo per cui, dopo le vacanze di Natale, Kate Middleton non si era ancora fatta viva. Infatti, a quanto pare, la principessa non è stata bene ed è stata trasportata con urgenza in ospedale, dove l’hanno operata all’addome: notizia che è stata ufficializzata in questi giorni proprio dal palazzo.

I motivi dell'operazione di Re Carlo
Re Carlo, cosa si nasconde davvero dietro il suo intervento (Foto Ansa) – cataniavera.it

Poche ore dopo, è arrivato un altro annuncio che ha spiazzato tutti, ovvero quello dell’intervento di Re Carlo. Dunque, non solo i sudditi dovranno fare i conti con il fatto che Kate Middleton trascorrerà 15 giorni in ospedale e poi sarà per tre mesi in convalescenza. Anche Carlo di certo non se la sta passando bene e questo sta terrorizzando davvero tutti, nel momento in cui si tratta del Sovrano in carica.

Re Carlo, il motivo dietro l’improvvisa operazione del sovrano

Re Calo si dovrà sottoporre ad un’operazione alla prostata. Infatti, verrà ricoverato in ospedale la prossima settimana così da essere curato per un ingrossamento di quest’ultima, un problema molto comune tra le persone della sua età e a cui lui vuole assolutamente rimediare. Quindi, per un certo periodo, non potrà occuparsi degli incarichi reali e dovrà affidare tutto ad altre persone. Eppure, non è la prima volta che accade qualcosa del genere.

Perché l'operazione di Re Carlo preoccupa i sudditi
Re Carlo dovrà sottoporsi ad un’operazione alla prostata (Foto Ansa) – cataniavera.it

Non ci riferiamo a quando la regina Elisabetta non stava bene e Carlo doveva prendere il suo posto, ma di qualcosa di molto più recente. Per chi non lo sapesse, negli ultimi mesi il Re si è affidato tantissimo a Kate, a cui ha delegato diversi impegni che aveva lui e, tra le altre cose, le ha chiesto consigli.

Qualcuno ha ipotizzato che fosse una specie di test, un’interrogazione per capire se Kate sia pronta a diventare Regina, considerato che Carlo non è proprio giovanissimo. Ma dopo la corsa in ospedale, ora tutti si domandano se il Re non sappia qualcosa di cui noi non siamo ancora a conoscenza e se non si stia preparando ad abdicare, per lasciare il trono a due ragazzi più giovani e in forma di lui.

Gestione cookie