Secondo l’oroscopo questi segni zodiacali non amano impegnarsi: con loro è difficile che si crei una relazione stabile.
Iniziare una storia con qualcuno è entusiasmante e si parte spesso con le migliori intenzioni per creare una relazione stabile e duratura. È ovvio che per raggiungere questo obiettivo e coronare un sogno d’amore siano importanti diversi elementi, come fedeltà, comunicazione, rispetto, comprensione ma soprattutto l’impegno reciproco.
Anche nel rapportarsi con gli altri, le stelle ci mettono il loro zampino: ecco perché alcuni segni zodiacali sembrano meno inclini all’impegno e sarà molto difficile instaurare una relazione stabile con loro. Perché questi (e chi ci ha a che fare) incontrano ostacoli in amore?
I segni zodiacali che non amano impegnarsi secondo l’oroscopo
L’astrologia aiuta a comprendere quali sono i segni zodiacali che incontrano e vivono più tempeste emotive quando si trovano in una relazione. Non amano impegnarsi in amore, ma ciò non vuol dire che prima o poi non troveranno serenità e stabilità, se vorranno.
- Gemelli: intelligenti e curiosi, riescono a stimolare e affascinare il partner. La vivacità dei Gemelli, però, li rende indecisi in amore, tanto che desiderano esplorare e cambiare e ciò può creare confusione nei rapporti intimi. Vivono spesso in bilico tra la voglia di una relazione stabile e quella di essere liberi. Ecco perché è importante che, quando i Gemelli sono in un rapporto di coppia, comunichino al partner i loro bisogni e comprendano quelli dell’altro, che apprezzerà di avere a che fare con uno spirito libero ma si sentirà anche al sicuro.
- Sagittario: è indipendente e avventuroso, con tanta voglia di esplorare il mondo. Per quanto riguarda le relazioni e l’amore, il Sagittario vuole volare in alto, ma anche avere un posto sicuro dove tornare. Il segreto sta nel trovare un partner che condivida l’entusiasmo per l’avventura del Sagittario e che sia disposto a crescere e cambiare con lui. L’impegno non è da vedere come una gabbia, anzi si può essere liberi contando sul supporto di un compagno di viaggio affidabile.
- Acquario: secondo l’oroscopo è creativo e indipendente; se si sente soffocare in una relazione, molla la presa. In un rapporto ricerca rispetto reciproco e libertà di espressione. Comunicare apertamente i suoi bisogni e ascoltare quelli del partner può aiutare l’Acquario a costruire un legame forte in cui l’amore non sia visto come un limite. Il partner apprezzerà la sua natura unica e lo farà esprimere liberamente.
Gemelli, Sagittario e Acquario non amano impegnarsi, ma se imparassero a smussare questi loro lati caratteriali quando vivono una relazione, il risultato sarebbe un rapporto sano e duraturo, di comprensione e accettazione reciproca.