Le parole di Jo Squillo hanno lasciato tutti a bocca aperta. Che cosa ha detto la nota artista sulla Professoressa de L’Eredità?
Tra i volti più amati della tv italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Jo Squillo. L’iconica artista ne ha fatta di strada nel tempo, ritagliandosi uno spazio di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo a livello nazionale.
Cantante, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni la Squillo ha raggiunto un notevole successo, arrivando ad affermarsi come una vera star su scala nazionale. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la celebre Jo ha conosciuto la grande notorietà negli anni ’80, quando si è trasformata in un’icona del potere femminile e della libertà.
Oggi tutti sanno chi è Jo Squillo, ma solo in pochi conoscono davvero la vita privata della cantante. Nonostante la sua enorme notorietà, infatti, l’artista milanese ha sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda ciò che accade lontano dalle telecamere. Ecco perché in pochissimi sanno che l’artista ha una figlioccia, anche lei molto famosa, alla quale è legata per un motivo ben preciso. Ma di chi si tratta?
Jo Squillo, chi è la figlioccia alla quale è molto affezionata?
Come già accennato, Jo Squillo vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto. Negli anni l’artista milanese ha accumulato un numero incredibile di esperienze, che le hanno permesso di spaziare dal mondo della musica a quello della televisione. Nella vita, però, la Squillo non ha mai avuto figli, ma ha “adottato” una figlioccia alla quale è molto legata.
Lei si chiama Michelle Masullo, è giovanissima e ha già le idee molto chiare sul suo futuro nel mondo dello spettacolo. La ragazza è molto famosa sui social, grazie alla sua attività di influencer, eppure è solo di recente che ha conosciuto la fama sul piccolo schermo. Qui la giovane è diventata La Professoressa de L’Eredità, insieme alla collega Naomi Buonomo.
La Squillo è legatissima alla sua “figlia elettiva” che, come ha affermato più volte, è entrata nella sua vita ormai parecchi anni fa. Il loro è un rapporto molto stretto, simile a quello tra una madre ed una figlia. “Lei ha già una mamma ed io sono la sua diversamente madre“ ha detto l’artista milanese, secondo quanto riportato da donnapop.it. E non solo!
La giovane Michelle è stata una presenza importantissima nella vita della cantante milanese durante uno dei suoi periodi più difficili. “Quando ho perso i miei genitori – ha affermato Jo Squillo – Questa bellissima ragazza è entrata nella mia vita e mi ha restituito tutto“.