Se hai un livido in un punto visibile e lo vuoi far sparire, esiste una soluzione: ecco come ottenere un ottimo risultato in poco tempo.
A tutti può succedere di prendere un colpo abbastanza forte e, di conseguenza, di ritrovarsi in poco tempo con un livido ben evidente. Quando si forma in punti visibili, in particolare, potrebbe dare fastidio.
I lividi sono dei versamenti di sangue che si raccolgono nello strato più superficiale della pelle e che si presentano nella maggior parte dei casi dopo un trauma di media o lieve entità, come potrebbe essere un colpo preso contro uno spigolo o una caduta. Il trauma che si subisce va a danneggiare i vasi sanguigni più piccoli che si trovano poco sotto la pelle, senza lacerare la cute.
Così, si avrà una chiazza che varia colore in base allo stadio in cui si trova. Infatti, all’inizio i lividi tendono ad avere una tonalità più scura e, nel mentre in cui il trauma viene riassorbito, diventano sempre più chiari. A nessuno fa piacere di trovarsi con dei segni tanto evidenti sulla pelle e per farli andare via il prima possibile bisogna seguire alcuni suggerimenti.
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…