La ricetta semplicissima e alternativa per preparare degli hot dog croccanti è in grado di conquistare grandi e piccini.
Gli hot dog sono uno dei piatti preferiti dai bambini, ma anche dagli adulti perché sono perfetti come antipasto o finger food quando si organizza un aperitivo a casa con gli amici.
Non tutti sanno che si può realizzare una variante ancora più goduriosa dell’hot dog, croccante e buonissima che si prepara in meno di 5 minuti ed è molto economica.
Una variante croccante dell’hot dog prevede che, insieme ai würstel (protagonisti della ricetta), si usino anche delle patate. Con altri pochi ingredienti che si hanno quasi sicuramente in casa (uova, mozzarella e pangrattato), si otterranno delle simil crocchette ripiene di würstel.
Questa ricetta si chiama corn dog ma, rispetto alla farina che si usa nell’originale, qui la “massa” verrà data dalle patate. Gli ingredienti per preparare gli hot dog croccanti di patate sono:
Gli hot dog croccanti di patate sono perfetti da mangiare con delle salse (ketchup, maionese, salsa barbecue, salse piccanti) oppure accompagnati a delle patatine fritte. L’impanatura può essere arricchita con della granella di nocciole o di pistacchio. I piccini adoreranno questa cena particolare, mentre gli adulti potranno completare il tutto con un bel boccale di birra.
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…