L’ex capitano della Roma si è trasferito dopo la fine della storia con Ilary Blasi. Le foto della sua nuova casa diffuse sul web fanno stropicciare gli occhi.
Anche se il trasloco è recente, secondo le indiscrezioni Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero pensando di cambiare nuovamente casa, nonostante quella dove vivono dall’ottobre del 2022 sia già mozzafiato. Vorrebbe avvicinarsi alla sua vecchia residenza, quella più famosa in zona EUR Torrino, almeno in base alle voci che sono circolate nei mesi scorsi. L’ipotesi di un secondo trasferimento si starebbe tuttavia concretizzando.
Il motivo? Innanzitutto l’ex capitano della Roma preferirebbe avere a disposizione un secondo appartamento, più grande, e poi vorrebbe avvicinarsi ai figli Isabel, Chanel e Cristian. Anche l’amico Alex Nuccetelli conferma lo scenario, parlando ai microfoni di Novella 2000: “La casa dove vive con Noemi è bellissima ma non so quanto rimarranno. Francesco ha un altro progetto, vorrebbe prendere un altro appartamento non distante da dove stava prima, all’EUR”.
È già tempo di cambiare aria per Francesco Totti e Noemi Bocchi? Pare proprio di sì, l’attico a Vigna Clara gli starebbe stretto. Sarebbero pronti a traslocare dopo poco più di un un anno dall’ingresso nella casa che hanno scelto e perfezionato per coltivare la loro storia d’amore. Il Pupone vorrebbe avvicinarsi ai figli, che fanno la spola tra Roma Nord e la mega villa dell’EUR, dove l’ex calciatore viveva prima di separarsi da Ilary Blasi.
Starebbero quindi cercando una nuova, o meglio una seconda, soluzione. La coppia avrebbe individuato alcuni appartamenti che farebbero al caso, tra viale Africa e viale della Musica. Totti tra l’altro è stato avvistato più volte a Fonte Meravigliosa, il noto quartiere residenziale.
A corroborare l’ipotesi è sempre Alex Nuccetelli, che a Novella 2000 ha spiegato: “Deve trovare gli spazi necessari perché ora sono tanti. Tre figli lui e due lei, che oltretutto vanno molto d’accordo”. Descrivendo invece la residenza attuale, ha ammesso: “Il loro appartamento lo conoscevo già, ci abitava un mio amico imprenditore che mi aveva invitato in passato. Al di là dei quartieri, loro stanno così bene insieme che sarebbero felici ovunque”.
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…