L’addio di Ernesto Russo a Uomini e Donne è stato momentaneo? Il corteggiatore di Ida ha lasciato il programma, ma sembra pronto a tornare.
Che trono tormentato quello di Ida Platano. La dama di Uomini e Donne, ex partecipante del Trono Over, ora invece tronista di quello Classico, sta vivendo gioie e dolori della nuova posizione. I suoi corteggiatori, infatti, sembrano sparire nel nulla lentamente mentre chi resta non fa che creare problemi e fomentare dubbi.
Quando Ernesto Russo, uno dei corteggiatori di Ida, ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi tutti sono rimasti senza parole. Anche perché non si è capito bene il motivo di questa mossa. Ora che è fuori, l’ex partecipante ha parlato ai microfoni di Isa e Chia cercando di spiegare cosa sia successo, cosa lo abbia spinto a prendere questa scelta e soprattutto a far chiarezza su un suo possibile ritorno a Uomini e Donne.
Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne non è facile. Il caos è iniziato con la prima segnalazione ai danni di Mario Cusitore. Una dama è arrivata nello studio raccontando di una “relazione” telefonica intercorsa tra i due. Situazione che lui non ha negato, ma ha spiegato, anche con l’aiuto della padrona di casa. La tronista, però, in questo contesto, più volte ha “rincorso” l’uomo intenzionato a lasciare il programma e questo atteggiamento non è piaciuto agli altri corteggiatori.
Primo fra tutti ad esprimere disappunto è stato Ernesto, che ha definito un comportamento simile come quello di una donna zerbino. Parole forti che hanno inevitabilmente allontanato i due. Ida si è sentita attaccata, mentre Ernesto non ha riconosciuto in lei le caratteristiche che andava cercando in una donna. Dopo qualche settimana, l’abbandono del corteggiatore da Uomini e Donne è stato spiegato dal diretto interessato a Isa e Chia.
Russo ha affermato che durante una puntata ha dovuto lasciare lo studio per un lutto improvviso. Una situazione molto spiacevole, in cui il corteggiatore forse avrebbe voluto anche il conforto di Ida. La tronista invece, pare che gli abbia fatto le condoglianze dopo una settimana dall’accaduto, in occasione della registrazione. La mancata solidarietà della Platano è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Ernesto, che ha descritto la conoscenza con Ida piacevole, ma senza la giusta affinità: “Siamo due mondi diversi”.
Ma l’uomo tornerà a Uomini e Donne? Sempre nell’intervista, non si è parlato di un ritorno nello studio come corteggiatore di Ida, ma in qualità di cavaliere. Pare infatti che abbia ricevuto svariate richiesta da delle dame che l’hanno invitato a rimanere, tuttavia per Ernesto non era il caso. Ha specificato che si tratta di un contesto sbagliato. Forse dopo il trono di Ida si presenterà nuovamente in trasmissione?
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…