Chiara Ferragni maxi frangia e meches rosse, look rivoluzionato per l’influencer: come si è mostrata

Chiara Ferragni si mostra con un look totalmente diverso dal solito e lascia i fan senza parole. L’influencer sfoggia meches rosse e una maxi frangia.

Con qualsiasi look decide di mostrarsi, Chiara Ferragni riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi impazziscono per lei e non possono fare a meno di farle notare quanto sia meravigliosa, che passi inosservata non è proprio possibile.

Chiara Ferragni appare con meches rosse e frangia
Meches rosse e maxi frangia: Chiara Ferragni sorprende tutti con un look rivoluzionato – cataniavera.it

Per la splendida influencer non è un periodo affatto semplice, a causa della vicenda del pandoro. Durante le festività natalizie ha infatti dovuto fare i conti con feroci critiche e polemiche che l’hanno spinta a sparire per quasi venti giorni dai social. Da poco ha rotto il silenzio e ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che le hanno manifestato affetto e sostegno. Ancora una volta ha ribadito di aver agito in buona fede e di aver fiducia nella legge: è sicura che presto la situazione si risolverà.

Capelli rossi e maxi frangia, con un look totalmente diverso Chiara Ferragni lascia i fan a bocca aperta

Intanto, nei giorni scorsi il profilo Instagram @chiaraneltempo ha pubblicato uno scatto che ritrae l’influencer con un look rivoluzionato, non sembra quasi lei: i suoi capelli sono totalmente diversi. Siamo infatti abituati a vedere l’amatissima Chiara Ferragni con la sua splendida chioma bionda, negli anni ha provato diverse tonalità e acconciature ma questo colore ormai la contraddistingue. È anche il simbolo del suo brand.

Chiara Ferragni, il suo look conquista tutti
Ormai siamo abituati a vederla con il suo iconico taglio biondo, ma Chiara Ferragni ha rivoluzionato più volte il suo look (Instagram @chiaraneltempo) – cataniavera.it

Non tutti sanno però che non è sempre stata bionda. Il suo colore naturale infatti è castano ramato. Lo scatto pubblicato su Instagram risale al 2016 e la ritrae con i capelli rossi. Ha anche una maxi frangia ed è completamente diversa da come appare oggi.

In passato più volte ha pubblicato alcuni vecchi scatti in cui aveva ancora i capelli rossi e ha chiesto ai suoi tantissimi e affezionati fan il loro parere. Per loro, ovviamente, è favolosa in entrambi i modi. Ogni volta che si mostra fa sempre il boom di complimenti e like, con qualsiasi look incanta tutti. La folta frangetta e i capelli color rame la facevano apparire in modo davvero differente: un hairstyle rivoluzionato che ha lasciato i suoi seguaci senza parole, non notarla è proprio impossibile.

Gestione cookie