Avete idea di quanto sia il guadagno percepito dal grande conduttore? Le cifre lasciano davvero senza fiato: ecco perché.
Uno dei conduttori che ha fatto la storia della televisione italiana divenendo un punto di riferimento per milioni di spettatori intenti a seguire i suoi tanti programmi di successo: stiamo parlando di lui, Carlo Conti. Il suo volto è associato a diversi programmi che hanno ottenuto una buona percentuale di share, come Tale e quale show, L’Eredità, Lo Zecchino d’oro e molti altri. Vista la sua fama, i fan sono curiosi di scoprire a quanto ammonta il suo patrimonio: ve lo sveleremo noi nel corso dell’articolo.
Giovanissimo, Carlo Coti ha sempre avuto la grande passione per il mondo dello spettacolo, anche se per 3 anni decide di lavorare in banca seguendo la strada del famoso “posto fisso”. Finalmente una mattina, decide di abbandonarlo per coltivare i suoi sogni, che lo avrebbero portato davvero lontano raggiungendo obiettivi di vita e di carriera incredibili.
Infatti, di lì a poco Carlo si dedica al suo amore per la radio cominciando a collaborare con varie realtà locali, per poi arrivare all’apice del successo con Succo D’Arancia, realizzato con Teleregione Toscana, e facendo la conoscenza di Leonardo Pieraccioni e successivamente Giorgio Panariello. Così cambia radicalmente tutto. I tre fondano Fratelli D’Italia e girano per i teatri della Toscana conquistando in poco tempo il sold out.
Man mano Carlo viene notato dalla televisione e comincia a presentare i programmi che gli garantiscono una grandissima notorietà, mantenuta negli anni. Nel corso della sua carriera ha raggiunto risultati in termini di share davvero straordinari: possiamo ricordare e citare alcuni dei programmi condotti da Conti come L’eredità, Lo zecchino d’oro, il Festival di Sanremo insieme all’amica e collega Maria De Filippi e Tale e quale show seguito da Tali e quali.
Nonostante il successo, la simpatia e la grandissima professionalità che lo contraddistingue dal resto, i fan sono sempre curiosi di scoprire i compensi percepiti dai vari personaggi famosi; questa volta è toccato proprio a Carlo Conti.
Ovviamente, stimare con esattezza il suo patrimonio è praticamente impossibile ma possiamo provare ad avvicinarci e affermare che è piuttosto ingente. Gli stipendi non sono noti, variano a seconda del programma di riferimento, delle sponsorizzazioni e dei vari spot pubblicitari a cui Carlo presta il suo volto. Ciò che è certo, è che stiamo parlando del secondo conduttore Rai più pagato (dopo Fabio Fazio).
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…