Civati, leader di Possibile: “Adesso lo chiameremo il pazzo del Nazareno vista la follia di ieri. Renzi è come Cameron più la May: uno ha perso il referendum l’altra ha perso le elezioni”
Il leader di Possibile, Giuseppe Civati, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano, per parlare del caos della legge elettorale: “Adesso lo chiameremo il pazzo del Nazareno, vista la follia. Ero convinto che l’accordo sarebbe naufragato perché era un patto extraparlamentare, deciso solo dai leader, imposto in pochissimo tempo. Pd e M5S sono molto simili, due partiti della nazione, di sistema e antisistema. Renzi è un talento della politica italiana, ma commette degli errori incredibili come questo e quello del referendum”.
“Renzi è imbarazzante, dice di voler andare subito votare per far cadere il governo Gentiloni ovvero il suo governo, visto che i ministri sono gli stessi. Renzi è come Cameron più la May: uno ha perso il referendum l’altra ha perso le elezioni”.
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…