«E’ stato un percorso difficile, oggi non ci aspettavamo queste telecamere, ma adesso siamo veramente felici». «Siate promotori, i vostri figli possano raggiungere quel traguardo che oggi abbiamo raggiunto noi, dopo tanti anni»
E’ arrivato il primo «Sì» a Torino delle Unioni civili. A celebrarlo la sindaca Chiara Appendino che sabato scorso ha unito in matrimonio due uomini di 83 e 79 anni che vivono insieme da 52 anni. «Siamo veramente felici, vogliamo ringraziare tutti, in particolare chi ci ha presi per mano e ci ha accompagnati in questo percorso difficile ma felicissimo». «I genitori hanno un ruolo fondamentale, sono la strada maestra, per questo devono aiutare i loro figli», hanno detto Franco e Gianni rivolgendosi ad alcuni esponenti dell’associazione dei genitori con figli omosessuali. «Siate promotori, i vostri figli possano raggiungere quel traguardo che oggi abbiamo raggiunto noi, dopo tanti anni». «E’ stato un percorso difficile, oggi non ci aspettavamo queste telecamere, ma adesso siamo veramente felici».
I neo sposti sono credenti
Franco e Gianni sono religiosi e credenti, devoti alla Madonna di Lourdes, e Lourdes è la meta scelta per il loro viaggio di nozze: «Un grazie per il dono ricevuto». Oggi un pranzo intimo con gli amici di sempre in un ristorante della zona di Avigliana, vicino al capoluogo sabaudo.
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…