«Se un Ministro crede di non essere abbastanza competente il governo dovrebbe prenderne atto». «Secondo me non parla molto perché non sa cosa dire, questa è la cosa drammatica». E’ quanto “denuncia” la deputata pentastellata Colonnese su Beatrice Lorenzin
Vega Colonnese, deputata del Movimento 5 Stelle, in un’intervista rilasciata nel corso del format “Genetica oggi” su Radio Cusano Campus, in merito al mancato sblocco del turn-over negli ospedali, ha dichiarato: «Non siamo in grado di avere del personale che possa seguire i turni, siamo costretti ad assistere ad una situazione drammatica con la chiusura di centri d’eccellenza, parliamo di ospedali che finora garantivano la salute dei cittadini. Adesso verranno chiusi e si prospetta la drammatica situazione di privatizzare la sanità. Questo è lo scenario che abbiamo un po’ in tutta Italia soprattutto nelle regioni commissariate. C’è un fallimento totale che poteva essere gestito in maniera diversa».
L’attacco a Beatrice Lorenzin
L’On. Colonnese ha parlato anche del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, sollecitando il Governo a prendere provvedimenti: «Facciamo continue sollecitazioni – ha spiegato la pentastellata – per richieste di incontro con il Ministro che non parla molto perché secondo me non sa cosa dire, questa è la cosa drammatica». «Se un Ministro crede di non essere abbastanza competente il governo dovrebbe prenderne atto», ha detto infine la Colonnese.
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…