«Assad è in un certo senso l’occupante di un Paese in cui 12 milioni di suoi cittadini sono sfollati ed è coinvolto nel terrorismo di Stato. E’ un assassino che ha ucciso 600mila suoi cittadini», ha dichiarato il presidente turco Erdogan. Assad: «Il regime fascista di Erdogan si concentra su Aleppo per il suo progetto della Fratellanza musulmana, ma Aleppo sarà la tomba dei sogni e delle speranze di questo brutale assassino»
Continuano i duri attacchi a suon di dichiarazioni tra il capo di Stato della Turchia Recep Tayyip Erdogan e quello della Siria Bashar al Assad.
Il presidente turco durante un’intervista con i giornalisti a Louisville, in Kentucky, all’interno del Muhammad Ali Center, dove si è tenuta una preghiera per la leggenda del pugilato, i cui funerali si terranno oggi nel primo pomeriggio, ha detto che «il presidente siriano, Bashar al-Assad, è un assassino che ha ucciso 600mila suoi cittadini»: «Assad è in un certo senso l’occupante di un Paese in cui 12 milioni di suoi cittadini sono sfollati ed è coinvolto nel terrorismo di Stato. Il presidente turco ospita attualmente nel suo paese tre milioni di profughi», «il resto del mondo dovrebbe isolare Assad. E credo che quelli che lo stanno aiutando in realtà lo stanno aiutando nei suoi crimini», ha concluso il capo di Stato della Turchia.
Assad: «Regime fascista di Erdogan»
Nei giorni scorsi il presidente della Siria Bashar al Assad in un discorso tenuto a Damasco al parlamento aveva dichiarato: «Abbiamo liberato Palmira e altri territori. E libereremo ogni palmo di Siria. La vittoria è la nostra unica scelta contro il terrorismo. Vinceremo!». «Il regime fascista di Erdogan si concentra su Aleppo per il suo progetto della Fratellanza musulmana, ma Aleppo sarà la tomba dei sogni e delle speranze di questo brutale assassino», ha aggiunto infine.
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…