Ha 56 anni ed è ritenuto responsabile di migliaia di truffe ai danni di ignare persone con l’uso illegale di strumenti bancari. L’uomo di Rovigo accusato di molti reati è stato condannato a 9 anni e 2 mesi di prigione e sarà ora estradato in Italia
Un italiano di 56 anni soprannominato il “re della truffa”, accusato di aver truffato diverse persone, è stato catturato dalla polizia di Brasov (Romania). Il cittadino italiano, ricercato in tutta Europa, era stato condannato a nove mesi di prigione dal un Tribunale italiano dove adesso sarà estradato. L’uomo è stato individuato dopo lunghe e complesse indagini dalla polizia italiana nella località rumena di Săcele, un municipio della Romania, ubicato nel distretto di Brașov dove si era rifugiato e dove i Poliziotti della Criminal Investigation Service e del Bureau of Criminal Investigation lo hanno arrestato su mandato di cattura internazionale.
L’uomo, rivela Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” è ricercato dalle autorità giudiziarie italiane di Rovigo, dopo che il 16/03/2016 hanno emesso un mandato di cattura internazionale per il reato di truffa. Deve scontare una pena detentiva di 9 anni, 2 mesi e 22 giorni: le indagini sono scaturite da una denuncia fatta da alcune delle vittime per essere state truffate con l’uso illegale di strumenti bancari.
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…