Lindsay+Lohan%3A+bikini+in+Grecia+e+intanto+prepara+l%26%238217%3Bautobiografia
cataniaverait
/2014/08/lindsay-lohan-in-grecia-in-bikini-intanto-prepara-lautobiografia/amp/

Lindsay Lohan: bikini in Grecia e intanto prepara l’autobiografia

Published by
Filippo Mammì

Lindsay Lohan: bikini in Grecia e intanto prepara l’autobiografia

Era già stata avvistata a Ischia e a Ibiza, alla ricerca frenetica di feste e divertimenti. Lindsay Lohan non si smentisce mai: sono state pubblicate da poche ore sul web alcune immagini che la ritraggono in vacanza, questa volta in Grecia, sull’isola famosa per la movimentata vita notturna, Mikonos. Ma gli occhi di tutti sono puntati sul suo bikini e la forma non proprio smagliante. La sua silhouette era già stata notata a Ibiza, con degli scatti impietosi nel mostrare una forma fisica poco tonica, frutto della propensione della Lohan agli eccessi e alle diete che danno al suo corpo uno sgradevole effetto fisarmonica. Peccato, perchè il due pezzi nero che Lindsay sfoggia nelle fotografie è veramente bello, ricamato ed elegante, ma lascia vedere un seno cadente e un lato B piuttosto spento; e dire che la Lohan ha solo 28 anni! Non è carino ricordare l’età ad una signora, ma una regolata, prima o poi, bisogna pur darsela. A ogni modo, le vacanze di Lindsay Lohan si stanno prolungando per tutta l’estate, come dimostrano le foto di Ibiza e Ischia e quelle postate da lei stessa sul suo profilo Instagram, adesso continuano a Mikonos dove si è lasciata andare a nuotate nel mare cristallino dell’arcipelago delle Cicladi, sorridente e spensierata. Anche perchè sembra che, gradualmente, si stia allontanando dagli impegni e dal mondo del cinema, specie dopo i due flop di The Canyons e Liz e Dick; adesso avrebbe deciso di scrivere un’autobiografia (di già!) ed avrebbe chiesto aiuto all’autrice di Cinquanta sfumature di grigio, E.L. James.

Nel libro ci saranno anche dettagli piccanti a proposito di alcuni suoi famosi amanti, che erano già stati segnalati con un elenco sulla rivista In Touch: Colin Farrell, Justin Timberlake e James Franco. Una fonte molto vicina all’attrice ha confermato che la Lohan ha già preso contatti con le migliori case editrici di Londra: “Le storie che ha promesso di raccontare li ha lasciati a bocca aperta – ha rivelato la fonte – vuole raccontare tutto e in fondo ha già dimostrato di non essere timida facendo i nomi degli uomini con cui ha dormito”.

Filippo Mammì

Sono giornalista professionista da due anni, ho 35 anni e sono di Reggio Calabria. Dopo un diploma in maturità classica e una laurea presso il DAMS dell'Unical (Università della Calabria) ho passato quasi dieci anni della mia vita a Roma, lavorando prima nel mondo del cinema (mansioni varie, niente di che!); in seguito, mi sono avvicinato al giornalismo (mia seconda passione dopo il cinema) frequentando il master di primo livello di Giornalismo presso la Lumsa, abilitativo all'esame da professionista presso l'ODG. Possiedo un blog su un sito locale e collaboro, oltre che con Cataniavera.it e Newspage.it, anche con Litalianews.it

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

10 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

10 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

10 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

10 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

10 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

10 mesi ago