Juventus-Napoli 3-0: video partita e interviste Conte-Benitez (Serie A 2013-14)
La sfida scudetto della 12a giornata del campionato di calcio di Serie A tra Juventus e Napoli, viene vinta dei bianconeri per 3-0. Gli uomini di Conte entrano subito in partita e vanno in vantaggio con Llorente al 2′ di gioco. Il gol è viziato da un fuorigioco. Il Napoli prova a reagire ma una stupenda punizione di Pirlo nella ripresa ed un super gol di Pagba chiudono i giochi. Allo Juventus Stadium la partita si chiude sul risultato di 3-0.
Juventus-Napoli 3-0: interviste Conte-Benitez
Antonio Conte: “Abbiamo giocato alla grande, il segnalinee doveva avere una lente di ingrandimento in occasione del primo gol. Dispiace che per una partita vinta in maniera netta mi si chieda di questo episodio, è un fatto che sminuisce una squadra che ha vinto in modo straordinario. Dopo un minuto e mezzo potevamo stare già 2-0. Credo che il portiere sia stato il migliore in campo, nonostante il 3-0″.
Rafa Benitez: “Era una partita da analizzare e lo abbiamo fatto. Iniziare una partita contro una squadra così forte sotto di un gol dopo due minuti cambia tutto. Abbiamo avuto 15 minuti di difficoltà, poi fino al 74′ abbiamo dimostrato qualità e carattere, infine sono arrivati due gol bellissimi”.
Juventus-Napoli 3-0: (2` Llorente, 74` Pirlo, 80` Pogba).
I commenti sono chiusi.