Italia-Germania: probabili formazioni, quote e diretta TV (amichevole 15 novembre 2013)
Questa sera a San Siro amichevole di lusso tra Italia e Germania, sfida valevole per preparare al meglio il mondiale in programma in Brasile nel 2014. Prandelli dovrà fare a meno di De Rossi e Giuseppe Rossi. In attacco il tandem che partirà dal primo minuto è la coppia Osvaldo-Balotelli. Sulla fascia sinistra in difesa torna titolare Domenico Criscito. In serata anche molte sfide spareggio per staccare un biglietto per il Brasile. Spiccano soprattutto Portogalli-Svezia e Ucraina-Francia.
Italia-Germania: probabili formazioni
ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, Criscito; Thiago Motta, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Osvaldo, Balotelli. CT: Prandelli.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Howedes, Schmelzer; Khedira, Kroos; Schuerrle, Draxler, Reus; Mueller. CT: Loew.
Italia-Germania: quote
Per le quote prenderemo in considerazioni quelle offerte da Bwin. La vittoria della nazionale azzurra è data a 2.95, mentre il pareggio viene pagato a 3.25. La vittoria della nazionale tedesca viene invece quotata a 2.30. L’over: 1.91; l’under: 1.80.
Italia-Germania: diretta TV
L’amichevole di lusso tra Italia e Germania andrà in onda in chiaro in diretta su RAI 1. La gara inizierà alle ore 20.45, mentre il collegamento da San Siro avrà inizio alle 20.30.