Zlatan Ibrahimovic fa poker contro l’Inghilterra e segna il gol del secolo
In Svezia si inaugurava il nuovo stadio nazionale, ‘Friends Arena’, che alla sua prima partita potrebbe già aver assistito al gol, o comunque ad uno dei gol più belli che verranno mai segnati nello stadio. L’uomo, o meglio il calciatore, o meglio ancora il campione a riuscire nell’impresa è il capitano dei svedesi, Zlatan Ibrahimovic. Nessuno prima di lui era riuscito a segnare quattro reti all’Inghilterra in una sola partita, ma Ibra non si ferma qui, e mette a segno quello che è stato definito “il gol del secolo”! Svezia-Inghilterra 4-2. L’attaccante del Paris Saint Germain, Zlatan Ibrahimovic, a fine partita racconta come ha vissuto il gol: “Ho visto il portiere e sapevo che sarebbe arrivato per primo sulla palla. Allora ho deciso di arretrare un po’, la palla è arrivata a me e ci ho provato”.
Ecco il gol…
I commenti..
Il Ct svedese Erik Hamrén: “Tutti quelli che sono venuti allo stadio potranno dire di aver visto Zlatan segnare quattro gol: è una cosa che difficilmente accadrà di nuovo – ha commentato -. È stato assolutamente incredibile”.
Il Ct avversario Roy Hodgson: “la gloria assoluta; un gol fantastico, ma se lo segnavamo noi era meglio”.
Martin Olsson: “Nessun altro giocatore ci avrebbe mai provato. Non da lì, perché è impossibile, specialmente quando sei sul 3-2 a pochi minuti dalla fine. La cosa più normale era controllare la palla e andare verso la bandierina”.
Steven Gerrard: “la rete più bella che abbia mai visto dal vivo in tutta la mia carriera”.
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…