Squadra+Antimafia+5%2C+anticipazioni%3A+Giulia+Michelini+ancora+nei+panni+di+Rosy+Abate+%28per+l%26%238217%3Bultima+volta%29
cataniaverait
/2012/11/squadra-antimafia-5-anticipazioni-giulia-michelini-ancora-nei-panni-di-rosy-abate-per-lultima-volta/amp/

Squadra Antimafia 5, anticipazioni: Giulia Michelini ancora nei panni di Rosy Abate (per l’ultima volta)

Published by
Redazione

Squadra Antimafia 5, anticipazioni: Giulia Michelini ancora nei panni di Rosy Abate (per l’ultima volta)

Squadra Antimafia Palermo Oggi 4 volge al termine con l’ultima puntata che andrà in onda lunedì 19 novembre 2012, e le attenzioni dei fan sono già rivolte verso Squadra Antimafia 5 le cui riprese sono iniziate da qualche settimana e dovrebbero terminare intorno a marzo 2013. La location per la quinta stagione non sarà più Palermo ma Catania dove le due Squadre Antimafia si uniranno per dare battaglia ai nuovi boss mafiosi. Nel cast è presente ancora una volta Giulia Michelini, star indiscussa della serie e pronta ad interpretare per la quinta ed “ultima volta” Rosy Abate, personaggio presente sin dalla prima puntata di ‘Squadra Antimafia’. Giulia Michelini ha infatti deciso di non ritornare nello show per un’eventuale sesta serie, dichiarando di aver dato tutto quello che poteva dare al suo personaggio ‘Rosy Abate’. Nel caso in cui fosse girata Squadra Antimafia 6, la produzione vorrebbe che Giulia Michelini facesse quanto meno un cameo, ma l’attrice è stata categorica al riguardo, in quanto vorrebbe passare più tempo con suo figlio di sette anni. Per tale motivo il suo personaggio potrebbe lasciare Squadra Antimafia nel più triste dei modi: con la morte, proprio come avvenuto per Claudia Mares. A lasciarlo intendere è la stessa attrice romana, che intervistata dal settimanale ‘Diva e donna’ ha dichiarato:

Rosy Abate è sicuramente un bel ruolo femminile che mi ha dato tanto. Sono grata a quel personaggio. Ma è naturale che dopo cinque anni vada a morire“.

Ma la serie a livello di ascolti, sempre per un’eventuale sesta stagione, non potrebbe risentirne parecchio con l’abbandono prima di Simona Cavallari alias Claudia Mares e Giulia Michelini alias Rosy Abate dopo? Infondo sono state proprio le vicende delle due nemiche/amiche ad appassionare inizialmente milioni di italiani. L’attrice 27enne la pensa però diversamente…

Si capisce che non siamo poi così necessarie, lo dico con rammarico. Rosy Abate stava in piedi perché c’era Claudia Mares“.

Dunque Giulia Michelini sembra proprio convinta a lasciare la serie e a meno di ripensamenti dell’ultimo momento, Rosy Abate potrebbe andare incontro al tragico epilogo nell’ultima puntata della quinta stagione, che andrà in onda su Canale 5 nell’autunno del 2013.

Redazione

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

10 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

10 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

10 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

10 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

10 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

10 mesi ago