Uomini e Donne: Francesco e Teresanna ‘la lite’ riassunto puntata 10 ottobre 2012
Francesco e Teresanna di Uomini e Donne continuano a litigare a causa di Jessica. Di seguito il riassunto della puntata del 10 ottobre 2012. La Pugliese esce in lacrime dallo studio di Maria De Filippi, l’ex tronista la insegue per chiarire e farsi perdonare per averle tenuto nascosto di essersi trattenuto in camera con Jessica. Ecco le parti salienti del discorso… Teresanna: “Non sto mettendo in dubbio il fatto che tu possa essere stato con un’altra, però l’hai vista, l’hai incontrata”. Francesco: “Io ti sto dicendo che la prima volta che è venuta alla serata lei è venuta insieme al suo gruppo di amici, ci siamo fumati una sigaretta tutti insieme e poi le ho detto io sto e amo Teresanna e se né andata… Le coccole della seconda serata sono caxxate”. “vedila come vuoi io ti ho detto una bugia per preservarti per non farti stare male tutti gli altri giorni”. Teresanna: “Il punto principale è che tu hai dato confidenza ad una persona e l’hai fatta salire in camera e le hai dato il potere di venire qui oggi in studio a infangare la nostra storia!”, “Non so che dirti…” “Dobbiamo stare un po’ da soli ma io in questo momento ti parlo ma non so come comportarmi e non so qual’è la cosa giusta da fare.” Francesco: “tu mi stai condannando come se io ti avessi tradito. Io non ti ho preso in giro, lo vuoi capire o no!” Teresanna: “Io voglio vedere un confronto tra voi due, voglio vedere cosa vi dite!” “Voglio allontanarmi da tutto e tutti in questo momento… Non ti sto condannando ma non lo so come andrà a finire”. Francesco: “Ti amo!” e va via in lacrime… “sto uno schifo perché non voglio perdere Teresanna, mi fa piangere il fatto che mi sono sempre comportato bene con lei…”
Gianni Sperti: “io non lo so se è vero o no però perché bisogna credere a lei e non a lui?”
Tina Cipollari: “Io avrei chiesto ma chi è questa? e non la facevo entrare. Gianni lui ammette di averla vista in camera… Le serate le abbiamo fatte tutti e ragazzi in camera non me ne sono mai trovati… Allora ti dico Gianni che se una persona non vuole trattenerli in camera chiama la security”.
Gianni Sperti: “Ma perché devo dare credito a lei?”
Tina Cipollari: “Anche durante la scorsa puntata aveva detto che non c’era mai stata in camera e poi invece ammette che c’era salita…” “Nessuno può dire non è successo niente!”
Nel frattempo Teresanna chiede di poter incontrare Jessica…
Teresanna: “Ti ho chiamato perché con più lucidità voglio ascoltare la tua versione. Se mi vuoi spiegare la sequenza…”
Jessica: “La prima serata ho fatto due foto con lui e mi ci ha portato Massimo e poi mi ha detto lui di andare a fumare una sigaretta in terrazzo, poi mi dice di andare in camera e mi dice che ci stava il suo manager. Io ti dico la verità per rimanere sola con lui ho fatto cenno al manager di andare via… e siamo rimasti da soli…”
Teresanna entra in studio…
Teresanna ha per il momento lasciato Francesco, quindi i due non stanno più insieme, o almeno questo è quello che afferma Maria De Filippi nel momento in cui la Pugliese entra in studio!
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…