Belen Rodriguez e Stefano De Martino, foto e dinamiche incidente
La coppia del momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha rischiato grosso ieri sera a causa di un incidente stradale. I due andavano in moto sulla via Tiburtina a Roma, diretti verso gli studi televisivi di Mediaset, quando all’improvviso hanno tamponato un furgone. L’impatto li ha fatti sbalzare dalla sella sull’asfalto. La manager della showgirl argentina, Paola Benegas rassicura: “Mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli alle braccia ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia“. Per il ballerino Stefano De Martino un trauma cranico con una frattura al naso, ad una mano e ad un braccio. In un primo momento si parlava di codice rosso per la neo coppia, smentito dopo alcuni minuti. Belen e Stefano portati d’urgenza all’ospedale Sandro Pertini sono stati dimessi in tarda serata. Secondo la polizia che ha effettuato i rilievi del caso, le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire.
Fabrizio Corona avrebbe perso le staffe intervistato dal giornalista del Corriere Della Sera, Aldo Sciacca, che dichiara: “Mi sono avvicinato per fargli alcune domande sull’incidente di Belen Rodriguez, iniziando a girare un video con il mio iPhone. Lui ha reagito strappandomi il telefono e scappando a bordo di un fuoristrada. Il motivo è che, nonostante avessi detto di essere un giornalista, secondo lui non avevo diritto di fare domande“.
Intanto il Tg5 annuncia che Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno presenti questa sera nella quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 11. Per placare gli animi si sta pensando di non far partecipare il pubblico fan di Emma Marrone, ovvero i “Marroncini”. La produzione di Amici vuole correre ai ripari a causa della minacce di fischiare la neo coppia in diretta.
Curiosità: la moto di grossa cilindrata con cui la showgirl argentina ed il ballerino hanno avuto l’incidente sarebbe un regalo della ex di Stefano, ovvero la vincitrice dell’ultima edizione di Sanremo, Emma Marrone.
Foto del luogo dell’incidente pochi minuti dopo l’impatto:
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…