CATANIA, 25 Maggio 2011 – L’immagine dice tutto. Dal lancio dell’ultimo album “Born this way” ci regala uno scandalo dietro l’altro. E’ toccato stavolta al The Late Show with David Letterman vedere la nuova stella del pop seminuda. Qualche striscia di pelle nera, pareo, calze autoreggenti e tacchi a spillo vertiginosi.
Inoltre durante lo show, Lady Gaga ha mangiato letteralmente un foglio di carta che teneva Letterman sulla sua scrivania come guida per il proseguimento dello show. Insomma come suo solito è stata padrona dello show. Tanto che Letterman è spaventato e le chiede, ansioso, di sputarla. Il celebre conduttore le fa così tante paranoie che Lady Gaga stramazza sulla poltrona, a voler dire che Letterman stava diventando troppo pesante, suscitando il riso del pubblico in studio. Alla fine ha sputato l’insipido bocconcino.
Oltre l’uscito shock in televisione, fanno parlare anche le dichiarazioni alla radio tramite un’intervista telefonica con Mojo in the Morning in cui la nuova regina del Pop ha dichiarato di aver partecipato ad un ménage à trois. Non ha specificato se con donne o uomini.
Insomma, le dichiarazioni piccanti, dopo quelle sui politici e su quanto le donne debbano approfittare dell’andare a letto con loro, permettono alla regina del Pop di continuare a cavalcare l’onda del successo anche se in modo un pò bizzarro. Anche se voci dicono che con un possibile ritorno di Madonna la fama ed il successo di Lady Gaga potrebbe scemare. Cosa potrà inventarsi in qual caso la Gaga visto che come vestiti si è già arrivati quasi al limite e le dichiarazioni piccanti sono state fatte quasi su tutti? Probabilmente avremmo un nudo integrale!
Sotto il video del Letterman Show.
Mirko La Rocca
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…