CATANIA, 24 Maggio 2011 – Dopo tanti rumors e moltissima attesa, arriva un segno da Activision. Questa notte durante la finale di Western Conference NBA tra Dallas e Oklahoma, ha mostrato il primo trailer ufficiale in-game dedicato a Call of Duty: Modern Warfare 3 che uscirà l’8 novembre 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Il filmato ha una lunghezza di 1 minuto e 49 secondi e, come i trailer dei precedenti espisodi, mostra le principali ambientazioni che i giocatori si troveranno a “visitare” in questo nuovo appuntamento: Stati Uniti, Inghilterra, Germania e Francia.
Modern Warfare 3 sarà sviluppato da Infinity Ward per la parte single player e da Raven Software per quella multiplayer. Proprio quest´ultima – la componente multiplayer/coop – dovrebbe presentare le novità più interessanti, come gli scenari di gioco distruttibili e le mappe più ampie, mentre la campagna single player continuerà sulla scia di Modern Warfare 2 ad offrire una storia epica che si svilupperà in 15 missioni.
I miglioramenti sul motore grafico mirano soprattutto ad una generale resa visiva superiore a quella di Modern Warfare 2, insieme ad elementi di distruzione dell’ambiente più marcati e realistici,sempre ormai affiancato da un uso massiccio di script come nelle passate serie. Nello sviluppo del gioco si è inserita anche la Sledgehammer Games.
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà, come di consueto, su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Maggiori informazioni arriveranno certamente nel corso dell’imminente E3 2011, dove il titolo si candida ad essere uno dei giochi più apprezzati
Call of Duty: Modern Warfare 3, ecco il primo trailer
Mirko La Rocca
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…