Tra meno di un mese ci sarà finalmente l’apertura del colosso svedese Ikea anche a Catania.
Ma vi ricordate delle selezioni online presso il sito ufficiale dell’Ikea dove si poteva inviare la propria candidatura dal 20 settembre al 10 ottobre 2010? E vi ricordate che gli svedesi avevano promesso una risposta per email a tutti i partecipanti con i risultati del test sia nel caso positivo sia negativo? Ebbene, noi abbiamo provato (semplicemente per testare la serietà) a inviare la nostra candidatura. Non abbiamo ricevuto, come da loro promesso, la cara email con il risultato. Come noi anche una bella fetta dei partecipanti si lamenta per la mancata ricezione.
Intanto le assunzioni sono già state portate a termine: è ufficiale, in base ai dati da loro forniti, l’elevata presenza di giovani laureati tra le file degli assunti; i contratti stipulati dagli svedesi sono per la maggioranza part-time.
Cos’altro dire, in molti si sono sentiti presi in giro, e come si sospettava le polemiche che si ipotizzavano hanno trovato un fondo di verità. L’Ikea, nota per la sua affidabilità nel campo degli arredamenti, non ha mantenuto le promesse e noi di cataniavera lo abbiamo verificato con la nostra partecipazione…
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…
In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…